View Single Post
  #6332 (permalink)  
Vecchio 02-09-2010, 11:21 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member

predefinito Non sono triste!!!!!

Ciao a tutti!
Mi dispiace Monia e Adriana se pensate che io sia triste. Purtroppo non ho il tempo di rilassarmi la sera per scrivere nel forum perche' ho le bimbe vicino a me che non vanno a letto da sole e che mi costringono ad un messaggino veloce. Il pomeriggio in questi ultimi tre mesi sono stato un po' maluccio a causa del freddo che non riuscivo a mandare via dal mio corpo provocato dalla lunga assunzione del sutent che ha danneggiato la tiroide. Ora va meglio da qualche giorno da quando sto assumendo l' EUTIROX,sto riprendendo anche un po' di energie fortunatamente.
Se poi si vuole parlare di umori...qui dalle mie parti tira un'aria molto pesante in quasi tutti i settori di lavoro privato, hanno chiuso centinaia di ditte orafe (Arezzo era una citta' che viveva con la lavorazione dell'oro) e questo sicuramente quando vado in giro non aiuta lo spirito. Va tutto bene quindi,dal 13 febbraio andra' anche meglio perche' finiro' il ciclo di terapia sutent.
Rosanna,sei semplicemente bella per come ci parli del tuo stato attuale della malattia. Forza e coraggio,io con lo zometa ho risolto diversi problemi,se il dolore della vertebra e' troppo forte valuta almeno una pulizia e cementazione.Ti auguro di stare meglio al piu' presto.
Matilde e Franca,chissa' se i nostri genitori avevano anche...spolverato.. lo stesso giorno. Che bello !!!
Edo,aio',ferrina ne vuoi?Dieta devi fare?
Auguri Gianmario!!
Buonanotte a tutti!
Rispondi quotando