View Single Post
  #6333 (permalink)  
Vecchio 02-10-2010, 11:01 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member

predefinito

Grazie Tommaso per averci tranquillizzate. Anche io assumo l'Eutirox, già da parecchio tempo, all'inizio a basso dosaggio, poi quest'estate avevo addirittura sospeso il farmaco perchè la tiroide si era normalizzata, nell'autunno però si è di nuovo inpigrita ed adesso sono arrivata al dosaggio di 75.
Strano che abbiano chiuso ditte orafe nella tua zona, visto che l'oro è un bene che ha preso molto valore nell'ultimo periodo. Anche da noi la situazione non è rosea. Nel corso dove mio figlio ha il negozio hanno già chiuso 3 attività, di cui una di abbigliamento.
Anche mio figlio non se la passa bene, ma vuole tenere duro in attesa di tempi migliori.
Questo mi crea molta ansia, oltre ai miei problemi e mi chiedo perchè grandi aziende abbiano avuto aiuti molto consistenti dallo stato o agevolazioni fiscali mentre piccole attività, magari condotte da giovani, non abbiano avuto niente, anzi sono pressate da tasse basate su studi di settore che non corrispondono affatto alla realtà. Mio figlio scontrina tutto, mentre professionisti ed alcuni artigiani, non fatturano tutto. La nostra amministrazione comunale non viene affatto incontro ai negozi, anzi agevola molto il grande supermercato che sorge a pochi metri dal centro. Già l'insediamento è stato molto controverso perchè si sapeva che avrebbe arrecato danno ai commercianti, ed ora con la loro politica di mercato alquanto disonesta, stanno dimostrando che tutti quelli che si opponevano avevano ragione.
Speriamo che almeno questo periodo di crisi passi, anche perchè vorremmo tutti che i nostri figli possano essere sereni.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando