GianMario, tanti cari auguri anche da parte nostra! Sempre in ritardo....
Adriana, hai ragione, la crisi si sente molto, bisogna da un lato limitare il più possibile le spese e dall'altro, cercare di ingeniarsi, per quanto possibile, nel proprio settore proprio per offrire quello che è necessario ai clienti! In che settore lavora tuo figlio?
Tommaso, mi dispiace per le ditte orafe....ma dal 14 febbraio, quando avrai finito Sutent, inizierà a grandinare, chissà mai che poi tu non possa offrir lavoro a qualcuno di loro!
Rosanna, sei un mito, ha ragione
Monia. Ricorda che se hai bisogno di un appoggio per quando verrai a Milano, noi ci siamo! Certo che questi lettori sono proprio da aiutare con la vista!!!!
Cascano bene perché tu la prendi per il verso giusto, ma altrimenti.......!
Noi qui al solito, nulla di nuovo. Se non che il carrozziere si è tenuto la mia macchina per quasi 20 giorni anziché una settimana...visto che tanto pagava l'assicurazione, avrà fatto passare tutti i privati che se no lo minacciavano di non pagarlo prima di me! Ma sembra che oggi, finalmente, tornerà all'ovile. Lo spero tanto...
,
Tommaso tu non fare come lui, ti raccomando!!
In attesa di tac venerdì e incontro con il radiologo,queste attese sono sempre una palla...Buona giornata a tutti, un abbraccio grande! isa