GIANMARIO LI ACCETTI IN MIEI AUGURISSIMI IN RITARDO???????
SPERO PROPRIO DI SI.
MYTA, gli hai organizzato una bellissima festa? All'altezza di una bellissima persona com'è il caro GIAMMI, un grande abbraccio a tutti voi.
ROSANNA, non hai bisogno di nessun miracolo, sei già tu un miracolo, un abbraccio forte forte.
ISA, ciao bellissima, come hai fatto senza auto????un saluto carissimo al aro DON.
FRANCO, che ne pensi di fare qualche flebo per disintossicare l'organismo? Io sono stata molto meglio quando le ho fatte, anzi ne avrei bisogno in questo momento.
TOMMASO, riposa in attesa del gran lavoro che ti porterà la grandine, un bacio a tutti, MIKI e ragazze.
EVVIVA, per PAOLA E EDO per le buonissime notizie, forza è il momento di mettersi all'opera, spero che venga tanta neve da farvi restare in casa qualche giorno.....
LUCY, un grande in bocca al lupo per esito tac.
ERMINIO, finalmente tutti fuori dall'influenza, un bacio a GIUSI.
MATILDE cara, riesci sempre ad aprirci il cuore.
NANNI, notizie??????
LAURA, anche da me, grandi crisi causa supermercati, noi ci siamo salvati con la qualità, macellando bestie delle migliori razze, certo il guadagno è poco ma bisogna accontentarci. Spero che qualcosa cambi, in meglio, per i nostri giovani.
Io dopo cinque giorni sono ancora piena di disturbi, acidità di stomaco, intestino impazzito, gengive distrutte, cistite da urlo ma...domani è un'altro giorno e senz'altro starò meglio anche perchè piena d'impegni, ore 11,30 epatologo, 12,30 endocrinologo, 13,30 oncologo, spero di farmi consegnare anche le pillole così per un bel pò niente viaggi.
Per tutti i cari amici vecchi e nuovi un abbraccissimo da FRANCA.
P.S. Volevo dire ADRIANA e non LAURA, a LAURA un abbraccio.
|