Brividi di freddo...
Cara Rosanna,per quanto riguarda i brividi dovuti al cattivo funzionamento della tiroide io gli avverto nel corpo in modo leggermente piu' lieve di quando mi sale la temperatura a causa della febbre ma, durante la terapia sono praticamente cronici. E' una brutta sensazione in quanto non riesco a riscaldarmi in nessun modo, improvvisamente solo x qualche momento torna tutto alla normalita'. I brividi mi partono dall'alto della schiena e arrivano fino alle mele..,anche la stanchezza,come per Franco , e' un'altro sintomo molto pesante. Con la pasticca di eutirox va un po' meglio ma ora devo provare ad aumentare il dosaggio per vedere se riesco a risolvere.Il problema alla tiroide il sutent lo causa generalmente solo dopo una lunga assunzione,un po' di debolezza e stanchezza puo' essere legato esclusivamente alla terapia anche se la tiroide sta funzionando bene. Non vorrei creare allarmismi quindi, nelle analisi di routine e' giusto pero' fare anche quelli della funzionalita' della tiroide.
Grande EDO,che meraviglia questi esami!
Sono stanchissimo e vado a ninna,buonanotte a tutti
|