View Single Post
  #6387 (permalink)  
Vecchio 02-16-2010, 02:14 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito scusate....

ieri sera sono stata richiamata all'ordine via sms da Franca (grazie....), effettivamente io pensavo di aver postato qualcosa sulla tac, invece niente!

Perché in realtà allora...in ospedale è andata persa la tac di maggio 2009 , nel senso che non la trovano in oncologia e neanche in radiologia, quindi credo che quella fatta venerdì la referteranno alla fine comunque oggi.

Da quanto mi hanno detto a voce, niente di particolarmente preoccupante. Attendiamo cmq risultati che poi, prometto, posterò parola per parola!

Mi scuso altresì per non aver ancora letto nulla di quanto avete scritto, provvederò al più presto.

Sono stanchissima,oltretutto mi è arrivata proprio stamani una lettera dalla scuola della cucciola, con convocazione per dopodomani....troppe insuff. nel quadrimestre per cui se non si rimette in carreggiata, niente esami di terza media!

Quando si dice...piove sul bagnato!

Va beh, ci rimboccheremo le maniche e ci metteremo a studiare...io devo confessarvi, comunque, che trovo tutto questo "metodo-metodo-metodo" misto a "severità-severità-severità" particolarmente noioso, inutile e al terzo anno, quasi repellente. Forse perché sono troppo creativa e sulle nuvole io, sicuramente....

Bon, la pianto qui. Ci risentiamo alla prossima fermata, nel frattempo leggo gli arretrati e con [B]domani[/B], INIZIO DI QUARESIMA, vi porto tutti con me nel cuore. Isa
Rispondi quotando