View Single Post
  #6392 (permalink)  
Vecchio 02-17-2010, 12:08 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

CHE FEBBRAIO,
momento nero anche per me, 2 settimane di cortisone con perdita continua di liquidi + 3° settimana di sutent con dissenteria violented ecco che il senso della pripia dignità e vita vanno a farsi benedire E'stupido dare importanza a questi elementi contingenti e risolvibili, ma il cortisone mi deprime , non mi fa dormire e i problemi che creo involontariamente al mio caro marito mi fanno stare peggio. Inoltre sono stata convocata per <lunedì 22 al s. RAffaele di MIlano dal radiologo che dovrebbe trattarmi l'ultima ( spero)metastasi che sembra in crescita e comunque ha un edema da curare col cortisone. Avevo organizzato una festa per il mio compleanno con i più cari amici e parenti presso un simpatico agriturismo , ed invece ieri di corsa prenotazione aereo+ shattle con pedana disabili per stazione centrale, organizzazione su dove lasciare la valigia, arriviamo alle 13 + ritiro valigia, come disabile sono l'ultima a scendere dall'aereo, stamane compilazione moduli del medico per l'imbarco assistito. Queste piccole incombenze travolgono i ritmi normali faticosamente acquisiti . UFFFA
Rispondi quotando