Carissimi amici ciao a tutti. Questi ultimi giorni, per me, sono stati pieni di impegni. Sono stato a Padova sia per impegni relativi all’organizzazione della festa di laurea di Gianluca: prenotare i locale, prenotare la corona di alloro, compra la feluca, organizza il rinfresco al pub la sera con gli amici, cerca il regalo appropriato per uno che non vuole nulla, ordina le bomboniere ecc. sia per le mie solite cose: esami del sangue (tutto ottimo) e visita di controllo: anche questa buona visto che il medico mi ha regalato 4 gg di pausa in più, comincerò a prendere le pillole sabato prossimo.
Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo a Maurizio. Spero che trovino la cura su misura per lui e che sia la più dolce possibile. Lucy stai tranquilla, è giovane e forte e le terapie alternative ci sono, oltre quelle sperimentali ci sono quelle tradizionali, o meglio divenute tradizionali. Gli effetti collaterali si superano se si ha abbastanza forza da lottare. In bocca al lupo.
Isa ma sta ragazza continua a darti pensieri….. Suvvia la scuola è sempre un banco di prova piuttosto ostico per i ragazzi che tutto hanno in mente meno che di studiare. E poi se la figlia ha preso anche solo un pochino dalla madre…..
Domenico che responsabilità di devi prendere???? Io non c’entro nulla comunque e qualunque cosa si tratti!!! Auguri per i lavori..
Vanni tanti auguri e felicitazioni per tuo suocero.
Manuela coraggio e tanti auguri per tuo padre. Sono sicuro che quando ripartirà tutto si aggiusterà e andrà per il meglio.
Elly in bocca al lupo per la tac di Pasquale. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, aspetta gli esiti e poi ne riparliamo….
Rosanna certo che sembra proprio che qualcuno si diverta a rompere le uova nel paniere…. Ti faccio i miei più cari auguri per la nuova, ennesima radio. Spero tanto che sia l’intervento decisivo.
Ora un avviso a tutti i lettori: provate a cliccare su “Pannello utente” in alto a sinistra, sulla striscia blu; si apre una pagina dove a sinistra c’è una serie di opzioni sotto la voce “Your Control Panel”. Su questo pannello potete modificare il vostro profilo e tante altre belle e utili cose. Alla fine, sotto la voce “varie” c’è “Promemoria eventi”. Se cliccate su questa voce si apre un elenco di eventi da ricordare che io ho inserito prendendo spunto da varie ricorrenze citate nel forum.Se qualcuno vuole inserire un proprio evento basta che clicca su “calendario”, sempre nella striscia blu in alto, e quando si apre il calendario clicca su “aggiungi nuovo evento” sulla destra in alto. A questo punto scegliete l’evento che volete aggiungere. Ciao