Ciao a tutti carissimi amici miei....anche questa sera single,
Paola è andata al corso di yoga e poi riunione con tante befane per i prodotti just...vabbè almeno questa volta non l'ha fatta a casa nostra!!!!!
Carissimo amico
Franco sono molto contento sia per il tuo stato di forma sia per il
nuovo dottorino!!! Complimenti!!!
Lucy spero di cuore riusciate a trovare una cura che faccia il suo dovere, vi meritate sicuramente un pò di tranquillità. Non dare per scontato che il nexavar non sia sopportabile, io per esempio ho fatto 5 cicli di sutent ed una settimana a ciclo non camminavo assolutamente, poi ho cambiato perchè il sutent non svolgeva più le sue "mansioni" e da dicembre 08 assumo nex a dose piena 800mg e non ho alcun disturbo (dissenteria sporadica a parte), ed ora sono al 16° ciclo senza aver fatto un solo giorno di malattia!!! Forza e coraggio
Elly aspetta il referto tac, vedrai che non ci sarà bisogno di pensare ad altre cure. Certo che
Rosanna non ti fanno festeggiare neanche il compleanno tranquilla! Ti auguro ogni bene!
Tommy amico mio disperato come me, dove sei finito?
Sabato siamo andati al matrimonio di una coppia di ns amici, lui mio amicone nonchè ex collega venditore di auto, lei amicissima da una vita di Paola. Vi domanderete e allora? Io e Paola siamo particolarmente felici perchè questa coppia è nata grazie al nostro matrimonio, e poi dopo poco cenetta organizzata ad hoc per farli conoscere meglio...si sono frequentati, si sono piaciuti e adesso...aspettano già un bimbo!!!! Fantastico.
Un dolce pensiero a tutti miei cari amici, in modo particolare a quelli che stanno navigando in mari agitati
ciao
da
Edo