Ciao a tutti carissimi. Finiti i bagordi si ricomincia. Anche io, come Franca, sono all’ultimo giorno di pausa… domani sera si ricomincia! Questa pausa non è stata delle migliori in quanto non mi son fatto mancare nulla: 2 bronchiti asmatiche (di cui una ancora in corso), una bronchite con broncospasmo e la solita tosse che per fortuna ora se ne è andata per lidi migliori. Da qualche giorno sono in cura come asmatico con broncodilatatori (Foradil) e cortisonico (Miflonide). Speriamo vada bene perché il respirare è effettivamente molto fastidioso.
Grazie a tutti per i complimenti fatti per e a mio figlio. Si è impegnato, anche se devo dire non molto assiduamente visto che non ha rinunciato mai ai suoi allievi in piscina ed alle serate con amici e morosa. Tenendo presente che nel frattempo si è già iscritto alla specialistica ed ha già dato qualche esame, mentre preparava la tesi, devo ammettere che è stato bravo.
Faccio i miei più cari complimenti a quelli di noi che hanno ritirato l’esito della tac trovandolo positivo (
Erminio) e mi associo agli auguri per coloro che stanno aspettando l’esito (
Pasquale, Maurizio e Freddy). Un caloroso abbraccio a
Don Angelo (mi raccomando
Isa trasmettiglielo), spero che il proliferare delle metastasi non crei ulteriori problemi di dolore al nostro caro amico. Domenica sarò spiritualmente con i suoi ragazzi per il ringraziamento (è tanto tempo che Gianluca ha lasciato gli scout ma ricorda ancora quel periodo con molta emozione) .
Rosanna forza e coraggio, anche se non hai bisogno del mio incoraggiamento.
Vi sono vicino e per sdrammatizzare un po’ vi racconto questa barzelletta:
“La signora Tina Rossi, vedova da molti anni, muore e davanti a San Pietro che l’accoglie nell’aldilà domanda:
- scusi Eccellenza, vorrei tanto sapere se mio marito è qui.
- Vediamo, vediamo… come si chiamava?
- Gustavo Rossi…
- Il nome non basta. Non aveva qualche segno caratteristico, qualcosa che mi consenta di individuarlo al volo?
- Bah, non saprei. Ricordo che prima di morire mi ha detto:”Tina, ogni volta che mi tradirai io mi rivolterò nella tomba”
- Ho capito, esclama San Pietro. Qui lo conosciamo come “Gustavo la trottola”!
__________________
Un carissimo saluto da Franco