Eccoci di nuovo.
Primo pensiero:
NANNI!! Ora sono passati tanti giorni dal tuo ultimo scritto, torni a darci tue notizie?....
Secondo pensiero:
ADRIANA: blocco del traffico permettendo, verrò di nuovo a Torino domenica. Se sei a casetta e senza particolari impegni, stavolta passo a darti un salutino se ti va naturalmente!
Terzo pensiero:
DOMENICO: ora va bene che sarai a dieta per la prova canotta della primavera, però....FATTI VIVO!!!
MOLTO ma MOLTO ma MOLTO CONTENTA per l'ottimo risultato di
FREDDY, molto contenta anche per le notizie positive da
Vanni, impazzisco d'amore e di stima per la nostra
FRANCA che è davvero imbattibile nello spirito (pensavo: chissà che tipa dev'essere a casa con suo marito!!
),
Lucy non sò dirti per la scinti se è pericoloso ma certo, in bocca al lupo!
NOI oggi: andati giù in radio con sedia e macchina portasedia, fatto centramento e prima radio alla D11. Tutto ok, ma da domani, si piglia l'ambulanza perché è troppo rischioso farlo spostare da sedia a letto una volta giù, quindi inversione dei ritmi: mattina ore 9.00 radio, si torna a casa a letto e poi da pranzo a tardo pomeriggio, sedia.
Altra novità: il bustino (per lui, un bustone visto che siamo ancora sulla taglia XL!!), necessario per ogni spostamento per evitare traumi alla D11 che non è proprio in formissima, quindi sabato è venuto l'ortopedico per valutare tac, che ha chiamato quello che ha il negozio di ortopedia (uno scout pure lui) e ieri, prova bustini! Inutile dire che non impazzisce all'idea di metterlo, neanche per pochi minuti!!!
Stasera siamo un pò cotti. Io ho i capelli inguardabili (oltre a tutto il resto oramai!!!sigh...) e sono certa che
Lorenza, se ogni tanto legge, scoppia a ridere!! e lui è con l'occhio a mezzopesce, un pò stravolto da tutti questi spostamenti che, certo, mettono ansia...comprensibile! MA nonostante tutto questo, stasera...PIZZA! poi PANE E SALAME e poi....TORTELLI DI CARNEVALE AL CIOCCOLATO PER TUTTI!!!!
La dieta, ovviamente accantonata...per i tempi a venire. Se riesco, cerco di postarvi un video della messa di ieri. Tutti molto contenti, grandi canti e poi i ragazzi, non c'è che dire, proprio bravi, partecipi, insomma, tutto bene.
Un abbraccio grande a tutti e tutte, di tutto cuore. Isa
PS:
Franco, giuro che domani gli faccio leggere il messaggio!