Bacetti
Buon Compleanno alla cara Rosanna
vi chiedo perdono per la latitanza ma davvero è un calvario quando si fanno dei lavori. Per ultimo, dopo dieci giorni di ritardo, ieri mi è stato detto che le mie finestre non erano ancora state iniziate. Ho pensato che c'è molto di peggio ma gli ho detto di non farmele più e di tenersele caramente che mi ero rivolto ad un altro.
Spero che tutto stia andando per il meglio. Sono un po' indietro ma recupererò. Vi mando le foto dei lavori.
Domenico
Ho letto solo dopo il messaggio di Manu... Sai, ci sono molte cose che ci possono accadere nella vita, tra queste anche quelle di passare ad un'altra vita. Soltanto l'amore, purtroppo, non è "di serie" e non a tutti è dato di riuscire a darlo, di trovare da chi riceverlo, riuscire a sentirlo dentro. Beh io credo che l'amore quando c'è è eterno, e in lui c'è. Ricorda di fare si con la testolina. Con una lacrima, Domenico.
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|