Evviva!!!! Internet a casa funziona!!! Ne approfitto per salutare i miei amici..Franca, sono contenta per la bella giornatina, e devo dire che neanche la mia e del cinese è andata male!!! Lui si è alzato alle 13,30...!!!!! Pranzo a base di pesce: linguine al nero di seppia e alle cozze (per chi non gradiva il nero di seppia); seppie alla pizzaiola, calamari fritti e insalata di finocchio, ravanelli e radicchio..noi siamo di Taranto..ebbene sì...pesce e cozze sono la fine del mondo..Vasco mi associo a tutto quello che è stato detto finora a proposito del sutent: Pasquale 2008 tolto rene per carcinoma, 2009 metastasi polmoni e inizio terapia, possibilità di non prenderlo più: zero, però si può passare ad un dosaggio inferiore se la cosa si stabilizza.. nel nostro caso la qualità della vita è più che accettabile. Vanni ho bisogno del tuo aiuto.. Capodanno ad Episcopia è stato un successo, mi consiglieresti un posticino per Pasqua..devo accontentare Pasquale, e la comitiva..per Antonio, ha perfettamente ragione Isa, vivete intensamente con lui ogni momento senza pensare a domani...Un abbraccio a tutti e buona notte..Elly
8
|