View Single Post
  #6516 (permalink)  
Vecchio 03-01-2010, 12:17 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Carissimi amici ciao a tutti e un felice inizio settimana.
Purtroppo leggo del momento difficile che sta attraversando il padre di Davi e me ne dispiaccio molto. Devi affrontare con forza questo momento e trasmettere serenità, per quanto possibile, a tua madre che in questo momento assorbirà tutto da chi la circonda. Tuo padre è ancora con voi, lucido e tranquillo, per cui aprofittatene per stare con lui e godervi la sua presenza più a lungo possibile, comunque non datevi per vinti che di tempo ne avete ancora tanto. Auguri
Vanni sono molto contento per Antonio, vedrai che tua suocera saprà tirarlo su e fargli recuperare i chili che ha perso.
Isa che mi racconti della visita del Vescovo di sabato? È andato tutto bene o ci sono state ramanzine e prediche?
Franca che bella l’opera….. A me piace tutta anche se è parecchio tempo che non assisto ad una rappresentazione (mia moglie non la digerisce, anzi non la capisce proprio!).
Elly ti sento tranquilla e serena e mi pare che anche Pasquale lo sia. I buoni risultati delle rassicurazioni dell’oncologo si fanno sentire. Non farlo mangiare troppo perché altrimenti il suo stomaco riprende a rompere e lui lo sai come è fatto…..
Domenico evidentemente tuo suocero sta proprio bene! Sono contento per lui. I tuoi lavori come procedono? Mi pare che stiate arrivando alla fine… per primavera sarete dentro a casetta “nuova”. Ciao
Infine tanti auguri a Samuele, il figlio di Andrea che oggi compie 4 anni.
Oggi alle 5 ho accompagnato Enrico all’autobus in quanto in partenza per Praga con la scuola. Una levataccia bestiale!
Vasco le lesioni ai piedi ed alle mani purtroppo io non sono riuscito a lenirle con nessun prodotto, e ne ho provati tanti! A me i cuscinetti delle piante dei piedi cominciano a gonfiarsi ed arrossarsi dopo 4-5 giorni di assunzione sutent, i calcagni invece si aprono subito dopo. La pelle di apre come la buccia di una patata lessa e dopo un po’ diventa dura e si toglie . Alle piante dei piedi si arriva a questo stato dopo 10-15 giorni di assunzione, così come alle palme delle mani, e si va avanti fino alla fine del ciclo-inizio prima settimana di sosta. È inutile dirti che in questi giorni non riesco a camminare, o meglio cammino come sulle uova o sui carboni…. Però si va avanti lo stesso. Ciao ed auguri per tuo padre.