View Single Post
  #6517 (permalink)  
Vecchio 03-01-2010, 01:50 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member

ubicazione: Pescara
predefinito

Ciao a tutti,

stamattina Tac di Mau enfefalo con contrasto e rx torace.....ultimi documenti per poter finalmente partire con la sperimentazione..... spero vivamente che ha finito "per il momento" a fare file e trafile per esami diagnostici, e iniziare la benedetta terapia...... anche perche' un po' d'ansia c'e' pure visto che e' senza copertura di farmaci da ben 20 giorni circa! Sai com'e'....a 44 anni non si sa' mai!!!

Vasco Mio marito faceva impacchi con tanta tanta crema per i piedi e basta....bisognava solo che sopportasse un po'!! anzi....un bel po'.....stessa cosa per le mani!

Davi ti siamo vicini in questo difficile momento!

Elly.....che bella mangiata vi siete fatti.......voglio lo stesso menu' quando vi verremo a trovare vi a controllare sul pc queste strutture e poi dimmi quale ti piace e controllo disponibilita' e prezzi: 1) tenuta monacelle - selva di fasano 2) palace hotel san michele - monte sant'angelo 3) masseria macchia & relais san pio - metaponto.
Sono strutture che ho gia' venduto a dei clienti che si sono trovati molto bene.

Mi metto a lavorare un po' visto che siamo tornati tardissimo dal tour ospedaliero!

Ciao

Lucy
Rispondi quotando