Ciao a tutti, per quanto riguarda la mia arte culinaria ebbene sì, amo cucinare!!!! A vedermi tutti direbbero che non lo nascondo affatto ma vi garantisco che amavo cucinare anche 20 chili fa (fino a 5 anni fa).Comunque chiunque voglia assaggiare le cose buone della mia città (cozze, pesce, ma c’è anche altro) è il benvenuto a casa nostra. Lucy se veramente deciderai di venirci a trovare vi preparò un pranzetto coi fiocchi!!!!! Spero che questi inviti non si perdano tra le righe di questo forum….Franco, Pasquale è ancora più insopportabile quando non mangia, poi sai durante la settimana segue un regime alimentare molto più rigoroso…infatti è sempre inc….to. Il lavoro in questo periodo è veramente troppo, non ho il tempo nemmeno di andare in bagno, per cui santo internet a casa che mi consente di poter entrare nel forum..Lucy, sei un tesoro io non ho osato chiedertelo visto il periodo che hai attraversato ma adesso mi metto all’opera….Vanni, quel posto a Senise lo conosco già perché lo hai segnalato per Capodanno, fammi sapere di Carbone e…grazie..Vasco, Pasquale usa una pomata a base di ALOE VERA (Propoli) che è naturale, non è assolutamente un farmaco, non l’ha mai usata per le vescicole ai piedi, per fortuna questa volta ancora non si sono presentate, però ha un ottimo effetto sulle bruciature nelle parti intime, all’inguine..veramente eccezionale,..Un bacione a Davi, alle super..donne Franca e Isa..a Domenico io di baciotti te ne voglio dare due, fortunato papuzzo che ha accanto un “figlio” premuroso e amorevole come te…porta pazienza, quando tutto sarà a posto l’attesa e il casotto ti sembreranno così lontani…Adesso devo lasciarvi , mia nipote rompe da morire, è in braccio al cinese che è stanco, e la piccola lo sta sfinendo…Non dimenticate l’invito…da noi la settimana che precede la Santa Pasqua è molto particolare, ci sono dei riti molto suggestivi..vi spiegherò nei prossimi posts…Buona notte . Elly
|