View Single Post
  #6523 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 04:28 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

CIAO A TUTTI,

INCREDIBILE!!!

HO VISSUTO SABATO SCORSO IL PIU' BEL COMPLEANNO DELLA MIA VITA!!!

A SORPRESA GIORGIA E PAOLO SABATO MATTINA SONO VENUTI DA MILANO.
tutto era stato organizzato a Natale (l'ho saputo dopo) ed ho capito il nervosismo di mio marito quando siamo stati a MIlano tra il22 ed il 24 con la prospettiva di una radio che avrebbe fatto saltare il tutto.

Una splendida serata in agriturismo, tra le persone più care, quelli che mi vengono a trovare e con cui ci facciamo reciproca compagnia, il mio papà di 95 anni che guida la macchina e gioca con me interminabili partite a scopa, tressette, briscola, briscolone, 151 e brisk e brask, li conoscete tutti? rigorosamente carte napoletane e talvolta la bestia uno scopone ed un pokerino in 4 che non guasta anche perché è abitudine non far pagare se le perdite sono alte.
Erano presenti anche "Gli amici del mare" che mi accompagnavano in acqua permettendomi di fare 1 ora di passeggiata al dì erano anche loro con noi , assieme ad una amica che definisco dalle elementari all'università, i miei consuoceri, la mia insostituibile sorellina con la sua famiglia ed i miei splendidi nipoti, gli amici del sabato sera con cui facciamo un burraco atipico, in 6 , cantando e ridendoci sopra, accopmpagnato da una pizza alla barese, sottile e croccante, permessa anche a me dalla nutrizionista.

Avevamo sicuramente esagerato con il menu, troppo ricco,ma ottimo, per cui non mi sono trattenuta dal mangiare tutto e la notte è stata un po' movimentata, ma la felicità che si irradiava dai piedi fino all'ultimo capello , mi ha cancellato anche il disagio di un picco di pressione (110/160) che non avevo mai avuto prima. in tutto eravamo 23 amici, subito in sintonia. BELLISSIMO!!
Oggi mi sento un leone : sono in pausa da due giorni, ho preparato un plum kake al limone e l'ho mandato al reparto di oncologia che mi segue, ringraziando il dott. e la sua equipe per la loro gentilezza ed i loro sorrisi che mi hanno dato la forza di affrontare tante volte con più coraggio il mio percorso. Subito è arrivata una affettuosa telefonata di ringraziamento.Per quanto riguarda il consulto a Milano ci sono due possibilità: o la metastasi sta crescendo e va di nuovo irradiata oppure ciò che si vede può essere una rdionecrosi derivante dalla precedente terapia e non va irradiata, quindi PET e nuova RM da portare entro un mese a Milano perché il dott. del S: RAgffaele abbia una documentazione più completa possibile.

Giorgia e Paolo si sposeranno in autunno a Milano, ne sono felice, sono affiatati e sereni,
anche Dario e la sua Anna stanno organizzandosi, nonostante una situazione lavorativa non ancora molto stabile, ma è giusto che coltivino il loro sogno e penso che li vedrò felici e ...in grado di andare avanti.Tra il 2010 ed il 2011 io debbo star bene ed essere più forte di oggi. Penso che venerdì riprenderò la piscina ed oggi ho avuto la disponibilità del pulmino che mi porterà direttamente a fare idroterapia seguendo il prefissano orario che definirò domani. Tutto si incastra a meraviglia: il solo tiepido mi sta scaldando la schiena, rivedo il mio cielo di Bari che mi dà ulteriore conforto ed allegria. Forza FEbbraio è passato...a tutti un mondo di bene ed almeno un riflesso della mia felicità .
Rispondi quotando