Ciao a tutti, amici miei!! Sono stanchissima, il lavoro in questo periodo è veramente tanto e mi sfibra, poi c’è la casa, la nipotina, il “cinese” che adesso sta russando sul divano mentre io aspetto che finisca di cuocere una minestra di carciofi che ho preparato per domani , visto che lavoro tutto il giorno. Per il resto le cose sono abbastanza stabili, stamattina Pasquale ha avuto un po’ di nausea ma è riuscito a tenerla a bada con il pariet. Rileggendo i posts, adesso che la piccolina e il “grande” se la dormono beatamente, mi sono resa conto che basta molto poco per essere sereni e felici…ho apprezzato veramente quello che ha scritto Rosanna a proposito del suo compleanno, della gioia che traspare.
Spero di non aver fatto una gran caz…ta perché non sono riuscita a negarglielo e ho lasciato che il cinese prenotasse una settimana a Creta dal 2 al 9 luglio, ha coinvolto anche le mie colleghe facendosi promettere che in ogni caso io sarò in ferie!!!!! Incrociamo le dita perché tutto si possa realizzare..Adesso gli occhi mi si chiudono e devo proprio lasciarvi, vi auguro buona notte e..a domani..Elly
|