View Single Post
  #6540 (permalink)  
Vecchio 03-05-2010, 08:20 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno perché sia buono...

Ciao splendida gente, leggo le vostre riflessioni, le belle parole della dolce Rosanna della sua soddisfazione che diventa la nostra. Leggo le parole preoccupate di Soni, Nausica, Giuly. Ma credetemi, la soluzione c'è ed è nelle righe che ha scritto Adriana "ci sono degli alti e dei bassi, che mettono a dura prova la nostra resistenza". E' tutto qui. L'esistenza di tutti, malati o non, è fatta di alti e bassi ed è la percezione di questo che ci cambia le giornate e, giorno dopo giorno, la vita. Ma a tutto troviamo un accomodamento, un rimedio. Ce lo danno la medicina, le esperienze, la vita stessa... Basta non perdere l'entusiasmo, l'orgoglio (mi accontento anche che la chiamiate rabbia se vi aiuta un po') ed il desiderio di vedere cosa succederà domani, non fra mille anni, ma domani. Ed ogni giorno sia un progetto nuovo, che non ci precluda la possibità di sognare e di guardare ad una settimana a luglio come una scelta difficile. Elly sono sincero: è una cavolata. Meno male che Pasqualbruce Lee (detto u cinese) ti ha costretto mentre, dico io, devi tu sostenerlo e crederci, fermamente. Soltanto così adoperarti perché succeda sarà una sfida e non un sacrificio, un traguardo e non una scadenza. Lui se lo merita e te lo meriti anche tu. Perdonami ma, questa volta: e per Pasquale, hip hip... URRA!

Vi penso, Domenico.

P.S.:Oggi, domani e dopodomani tinteggiatura e poi fineeeeeeeeee!
...perché Domani è già qui e noi NON SIAMO COSI' SOLI...
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando