Quote:
Originariamente inviata da franca49
RAGAZZI, AVETE SENTITO......UN MEDICO ITALIANO CHE LAVORA ALL'ESTERO HA SCOPERTO UNA NUOVA CURA PER I TUMORI????????????????
NON DOVREBBE AVERE EFFETTI COLLATERALI.
DICE CHE FA INVECCHIARE LE CELLULE MALATE LE FA MORIRE.
|
Ciao ragazzi, scusate se intervengo con tono polemico dopo tanto tempo che non scrivo più sul forum, ma dopo la morte di mio padre a settembre dell'anno scorso anche se vi ho sempre seguito, l'ho fatto con meno intensità, forse per dimenticare momenti non troppo felici; detto questo vorrei dire: cacchio! hanno scoperto l'apoptosi!!! Eureka!! sono decenni che DiBella parla di apoptosi, però se lo dice lui sono idiozie visto che non segue i "protocolli", se lo dicono i ricercatori "ufficiali" finanziati da big-pharma allora va tutto bene e siamo alla svolta scientifica.
Non lo so, ma a me mi sa tanto di presa per i fondelli. Ripenso spesso all'esperienza che ho fatto a fianco di mio padre, e sincersamente, ve lo dico col cuore anche se qualcuno potrebbe obiettare sul fare certe afferamazioni su questo forum per ovvii motivi, se tornassi indietro proverei a seguire anche quella strada e non come ultima risorsa. Recentemente è stata riportata, con suffragio di documentazione, la totale, e ripeto toale, regressione della malattia su di una donna di mezza età affetta da tumore al seno (sx se non sbaglio con metastasi all'ascella; le era stata prospettata la solita trafila: intervento, radio, chemio ecc., lei ha rifutato; ebbene dopo 7 mesi di terapia DiBella le metastasi erano sparite e la massa principale al seno si era ridotta del 50%, dopo altri 7 mesi niente più, nulla, e al momento nessuna recidiva.
Può essere un caso, oppure no, ma visti i risultati della medicina "ufficiale", ripeto un pensiero lo farei.
Il mio affetto è sempre con voi tutti, malati e non, ciao