Buongiorno a tutti, ho letto fino a pagina 60, e cerchero' di leggere tutte e 1.363 pagine,di questo stupefacente e incredibile forum, vorrei fare i complimenti a tutti gli utenti che animano questo magnifico posto virtuale.
Mi presento e cerco di riassumervi la mia storia sperando di non annoiarvi:
anche io come molti ho avuto l'asportazione del rene e del surrene sinistro, finita l'operazione mi sono rivolto ad un oncologo in quanto nella tac precedente l'intervento si presentavano 3 micro noduli ai polmoni, il medico visto l'esame istologico mi ha detto che questi noduli potrebbero anche nn dipendere dal tumore ma dal fatto che io sono un ormai ex fumatore incallito.
Detto questo ha pero' consigliato 3 mesi di sutent 50 con cicli di 4 settimane e 2 di riposo per poi rifare tutte le analisi e vedere l'eventuale evolversi, mi ha detto che questo serve anche da "prevenzione" per eventuali "cellule scappate".
Ho ordinato il farmaco e tra questo fine settimane e l'inizio della settimana prossima iniziero' la cura, vorrei qualche consiglio se e' possibile da qualche "veterano" e vorrei ringraziare anticipatamente chi vorra' rispondermi.
p.s.: io ho una "storia oncologica" vecchia, in quanto mio padre e' deceduto per questa dannatissima malattia e ho mia madre che lotta da 6 anni, ed ora tocca anche a me...........vorrei dare un abbraccio virtuale a tutti gli utenti di questo forum che, leggendolo, ho visto che continuano a lottare........FORZA RAGAZZI NON MOLLATE MAI.........
|