A
Geppo, benvenuto tra noi. Anche se il "Benvenuto" è leggermente fuori posto, però ecco, sentiti a casa, tra amici..
A
Meladancer: occhio e straocchio a non dare per scontato che il capolinea, come lo chiami, sia molto vicino! E' il primo momento, quando ti dicono che basta terapia, quello che ti da uno shock ma guarda noi, non siamo ancora al capolinea e nonostante una certa Stabilitas e parecchia Stanchezzas, ce la godiamo ancora questa Vita!
Francesca ciao! Secondo me, tentare il Sutent non è mica sbagliato, sai? Noi esaurito il Sutent, ci avevano proposto il Nexavar, che non abbiamo mai iniziato per altri motivi fisici, quindi, non prendertela con l'oncologa proprio adesso! Ad ogni modo, sempre meglio sentire anche altri pareri!!Avanti tutta con questa determinazione, ci vuole!! Baci
Adriana, saluta lo stomaco da parte mia e digli di piantarla di rompere!Anche qui siamo...stomachevoli! Uffi....
Domenico ciao! Grande Papuzzo....Secondo me tu l'uomo lo preferisci con la panzetta, l'impermeabile e con un bar in stazione! Leggermente di parte siamo, eh??!!!
Monia ciao carissima! tu hai capito subito il quesito di
Nanni io invece, che sono un pò tarda, mi chiedevo cosa volesse dire...Per fortuna sei arrivata tu e ci sono poi arrivata anch'io!!
Nanni ciao! Io preferisco il vino rosso in realtà ho pensato. Non lo champagne che costa troppo e neanche la gassosa che mi mette troppa sete. Quindi non mi piace l'uomo che dal venerdì sera al lunedì mattina si mette in tuta per fare tutto, dalla spesa al cinema, ma neanche quello che sta sempre tutto perfettino! Per le donne, non lo sò perché io di solito guardavo....gli uomini!!!
Il
Don che è qui vicino vi saluta tutti. Chiede come avete passato la Pasqua, come stanno le vostre famiglie e come va la
preghiera. Perché dice lui non è sempre facile pregare...e chiede anche come state in queste prime giornate primaverili, che a lui danno tanta voglia di uscire, di fare due passi!!!