Buona sera a tutti carissimi ragazzacci!
Ho latitato un pochino in questo periodo perchè
mia moglie era lanciatissima nella scrittura, ma soprattutto se si impossessa del pc sono guai....ore ed ore in facebook!!!!
Sto attraversando un buon periodo di forma, tant'è che oggi, ho tagliato per la prima volta il prato della casetta nuova, ero felice come un bimbo che gioca in spiaggia!!!! Sarà la terapia!?!?!?
Detto questo vorrei dare il benvenuto a
Geppo, anch'io ho affrontato la terapia sutent 50 mg pur avendo solo un linfonodo metastatico!!! Forza e coraggio e vedrai che sarà tutto ok! Ah dimenticavo di dirti che io vendo auto e non ho mai smesso di lavorare nonostante la terapia.
Cara
Francesca purtoppo e le terapie non rispondono tutte nello stesso modo, ma sono molto soggettive. Io per esempio ho cambiato rapidamente cura non per effetti collaterali, ma per inefficacia.
Non mollare!. Un abbraccione al mio caro amico
Nanni per esiti e risultati raggiunti, inoltre io, come te credo, preferisco uno champagne millesimato!!!Qualità e non quantità per i becchi fini!!!
Personalmente posso dire che le donne le preferisco curate ed eleganti, non obbligatoriamente in tailleur, anche perchè eleganza vuol dire anche casual...io sono un pochino "un fighetto", come dice spesso Paola, cerco sempre di essere preciso ed attento ad ogni particolare, che sia vestito con l'abito o sportivo....un mio collega dice di me che la moda non la seguo, la faccio! Ed io Gongolo!!
Tommy!!,non ho visto sbk se non che qualche particolare a fine gara!!! Come state tutto ok??
Un bacio va all'immensa donna di nome
Franca!! Avanti così a tutta sutent!!
Lamentano già il pc......un saluto a tutti
Ciao
da Edo