A Francesca
Carissima Francesca,
capisco e rispetto il tuo dolore/tormento,
qualche post fa parlavo di primavera sul fronte Sutent, con rammarico devo contraddirmi, in cuor mio, speravo anche per tua madre, così come e' avvenuto per mia moglie, che il Sutent stroncasse il veloce avanzamento delle metastasi a causa della cessata efficienza del Nexvar.
Non voglio dilungarmi troppo, ogni parola in più, mi risuona come assordante e stridente "bla bla bla"
... Per ognuno di noi c'è già un Disegno scolpito, con l'aiuto di tua madre e di Lui ancora più in su, vedrai che riuscirai a trovare la forza per superare questa tragedia.
Voglio riportarti questa mia esperienza, per evidenziarti come per noi poveri esseri umani possa risultare arduo e difficile accettarne il cammino.
Dieci anni fa moriva mia madre , dopo due interventi e alcune terapie chemio/radio, anche lei per un tumore ! Evolvemmo in beneficienza una cospicua somma raccolta al posto dei fiori con l'intento di aiutare la scienza nella ricerca e con l'auspicio di evitare anche altri figli dovessero ancora piangere per le loro madri, lungi da me l'idea che a distanza di qualche anno avrei ricominciato a lottare per mia moglie !
Ne sono certo mia madre mi ha aiutato a raggiungere una certa serenità ed ad infondere in me tanto coraggio per andare avanti.
Forza ! Coraggio ! Riuscirai anche tu a superare questi momenti !!!
Un abbraccio Giuseppe
|