View Single Post
  #16 (permalink)  
Vecchio 04-28-2010, 09:16 PM
margherita margherita non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enUS Visualizza il messaggio
Per prima cosa non ti ho offesa/o, ho semplicemente detto che il fatto che il primo risultato su google desse una risposta soddisfacente, e che comunque la risposta fosse facilmente trovabile con una ricerca, rendeva la domanda stupida. Non te. La domanda. (ecco perchè "this is stupid" e non "you are stupid". Non so se riesci a capire la differenza).

Secondo, non mi sono mai finto straniero. Semplicemente preferisco parlare in inglese. Il mio inglese sgrammaticato? Potresti cortesemente indicarmi quali errori ho commesso, tanto per essere precisi?

La discussione è andata fuori tema. Teoricamente dovrebbe essere chiusa, visto che è stata data una risposta alla domanda.

senti tesoro, ridere divertito e accusare una una persona (me) che non e' capace di cercare su google un informazione non e' un insulto secondo te? e come mai poi ti sei giustificato dicendo che erano le 2 di notte e ti scoppiava la testa?
Comunque sinceramente non voglio neanche io continuare questa sterile discussione, non mi sono iscritta per litigare, ma per chiedere una semplice informazione, purtroppo me l'hai data tu.
Non ti sei finto apertamente straniero ma continuare a scrivere in inglese di certo non lascia pensare che sei italiano no? o forse ci vuole una super intelligenza come la tua per capirlo?

Quindi con tutto il rispetto sono io che chiudo qui il discorso.
Per quanto mi riguarda la questione e' chiusa, metto da parte quel che e' successo e se ci incontreremo ancora sul forum per altre mie richieste ti pregherei di avere un atteggiamento diverso. Getto l'ascia e alzo la bandiera della pace ok?
Rispondi quotando