Ciao
Franc (Franca? Francesca?), benvenuta nella Piazzetta. Anch'io come te sono molto legata ad una persona cara che si è ammalata. Anch'io, come te, ho perso una delle mie più care amiche un anno e mezzo fa. Non sono arrabbiata, solo continuo a camminare cercando di essere un piccolo bastoncino per colui che in questo momento ne ha bisogno e appoggiandomi su di lui che è un piccolo bastoncino spirituale per me! Forza e coraggio..
Franca cara, è sempre bello trovarti. Come va la macelleria? Ti ho pensata stamani, c'è una grande fiera a Borghetto lodigiano, leggevo che ci saranno tutti i macellai del territorio per grigliate, ecc...quindi mi sei venuta in mente. Come vanno le cose?
Ciao
Erminio, sono molto ma molto felice delle liete notizie che ci porti
. Ti ringraziamo tanto (il Don compartecipa) per la candela accesa nel Duomo!
Noi oggi per la prima volta abbiamo pranzato fuori, in giardino. L'appetito, dopo qualche ora fuori a
GODERCI il futuro volo
interista verso Madrid tra Gazzetta, TuttoSport e varie, era notevolmente cresciuto, quindi tra sole,
rondini, pettirossi, la tartaruga che girava e qualche tortora, abbiamo trascorso una serenissima mattinata. Mi sono chiesta se
Tommaso avesse già tirato fuori la moto,se
Domenico aveva già sostituito l'impermeabile con una mitica canotta, se
Franco avesse iniziato a fare qualche giro o stesse rincorrendo i figli in balia della primavera,se
Myta e
Gianmario, essendo vicini, si stessero godendo questo bel calduccio,se
Lorenza e Laslo stessero iniziando a pensare a qualche bagno a mare, se
Matilde aveva sistemato i limoni, se
Monia avesse avuto qualche risposta da quei disgraziati di medici,se
Nanni stesse pensando di tornare dai benedettini lì vicino a lui, insomma, come state un pò tutti in questa primavera che sembra finalmente aver cacciato via questo lungo inverno!
Ciao a tutti
, dato che però siamo in piedi dalle 5,30
, ora faremo tutti un pò di ninna qui a casa. Un abbraccio grande. Isa + Don