Dopo alcuni giorni di silenzio trovo doveroso riaffacciarmi in piazza giusto per non farvi preoccupare. Ho passato e sto passando una settimana tremenda. Subito dopo i festeggiamenti del 18° compleanno di Enrico, figlio minore (25 aprile), ho cominciato a sentirmi male: nausea, diarrea, febbricciattola (37.8) ed una stanchezza infinita. Adesso le cose vanno un pochino meglio ma persiste la stanchezza enorme.
Per rispondere a
Giuseppe: il pc adesso l’ho spostato dalla mansarda alla camera di Gianluca (figlio maggiore di 24 anni). Speravo di aver fatto la cosa giusta ma, come al solito, ho sbagliato tutto….. come sempre quando si tratta dei miei figli
. Adesso il pc è sempre occupato da lui e quando non lo è….. è la stanza ad essere occupata da lui e morosa
!!
I piedi, come al solito dopo 20 gg, stanno cominciando ad assestarsi e non mi danno più molto fastidio. Durante questo ciclo, ed anche prima di iniziare, ho voluto sperimentare una nuova “spalmazione” di crema. Due volte al giorno (mattina e prima di andare a letto) mi cospargo le parti irritate con una enorme quantità di crema emolliente. La notte prima di andare a letto uso tanta crema “connettivina plus”. Devo dire che i piedi mi hanno dato meno fastidi del mese precedente e le mani ancora non si sono aperte.
Sono contento della stabilità di
Erminio quanto sono costernato per il riprendere della malattia di
Giuliana, la mamma di
Valentina. Spero che il nex possa darle beneficio, senza troppi effetti collaterali.
Mi unisco al benvenuto per
Franc. Il tuo occuparti di una persona cara a te vicina, a quanto pare non un parente, ti fa molto onore. Ti auguro di non farti coinvolgere troppo perché assistere un malato è molto gratificante ma può riservare crisi molto forti.
A tutti gli altri un caloroso augurio che la primavera sia corta ed arrivi subito una lunga estate.
Laura non ci racconti più nulla di
Mariella? A tutti quelli che non si fanno sentire da qualche tempo: dateci vostre notizie…..