Discussione: Sintomi strani..aiuto
View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-04-2010, 08:45 PM
micky micky non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 1
predefinito Sintomi strani..aiuto

Ciao ho 17 anni e racconto la mia storia: il 10 dicembre 2009 sono andato a mettermi per la prima volta le lenti a contatto perchè sono miope è andato tutto ok apparte il tanto tempo per metterle su....Dopo qualche ora che sono andato a casa le ho riprovate ma i miei occhi è come se lacrimassero al contatto con le lenti e insomma non mi sentivo bene al massimo.
Il giorno dopo le ho portate a scuola e sentivo che c'era qualcosa che non andava (in pratica quando mi giravo con l'occhio sentivo aumentare le lacrime), sono tornato a casa e le ho tolte.
Ho deciso quindi di non portarle il giorno dopo ma è come se l'occhio credeva di averle ancora su e avevo gli stessi sintomi di prima.
Giorno dopo giorno sempre peggio: occhi arrossati, appena li muovevo mi facevano fastidio ecc..
Dopo 10 giorni circa mi resi conto (allo specchio) che il mio sguardo era cambiato, imbruttito, gli occhi più piccoli.
Poi sempre peggio: in quel mese (gennaio) fece tanto freddo e poco sole e vedevo allo specchio che gli occhi non erano più gli stessi e ho capito che le sopracciglia si erano abbassate. Ho pensato subito a stress (non sono mai andato dal medico) ma poi mi resi conto (era circa febbraio) che i muscoli del cuoio capelluto erano scesi tanto da far scivolare la pelle negli occhi ormai semichiusi.
Verso marzo cominciai a riprendermi: sentivo il cuoio che si alzava e io lo aiutavo con la forza di volontà.
Adesso la mia situazione è questa: quando alzo gli occhi sento proprio tutto il cuoio capelluto muoversi in tutto il cranio e quando voglio io lo posso muovere( si muove tanto). Ho migliorato sicuramente da gennaio ma faccio ancora fatica a quardare in faccia le persone perchè gli occhi sebrano risentirsene di questo cuoio capelluto "pazzo". Cosa può essere?...sono disperato.
Rispondi quotando