Ciao a tutti bellissima gente!!!!
Edo alla scrivania!
Un caloroso benvenuto al nuovo
Franco22, sei tra noi e non lasciarci...conosciamo il dott del quale parli. Vedrai che la cura prenderà il giusto verso, per le bombe sai già come fare. In bocca al lupo
Venerdì scorso siamo stati a Pavia come da controllo solito, il ns dott era assente ma sostituito egregiamente da una sua
COLLEGA (Tommy capisci ammè). Battute a parte, aveva già parlato con la mia radiologa,che era andata a pavia, e queste sono le conclusioni: sesta tac di rivalutazione denota, come tutte le altre, stabilità, con un aumento dimensionale di due su quattro linfonodi imputabile a
necrosi colliquativa centrale. Quindi è molto probabile che il nex stia facendo bene il suo lavoro, sperando che la prox tac (luglio) confermi il tutto
Nel piccolo ambulatorio ovviamente c'era molta soddisfazione e felicità!!!! La radiologa mi ha mandato un sms dicendomi di non mollare e che era molto contenta per i risultati ottenuti!!!! Ho dei medici fantastici, sono stato molto fortunato ad incontrarli
.
Ma adesso arrivano le brutte notizie. Avevamo pianificato un weekend di riposo, invece la nonnina di Paola (83 anni) non è stata bene nella notteè andata in ipotermia, 24 gradi!!!, con ricovero immediato e conseguente compromissione funzione epatica e renale. Ora si è leggermente ripresa ma permangono le difficoltà funzionali.
........ultima notiziola mia personale...cassa integrazione per tutto maggio
Vabbè si dice l'importante è la salute
Un caro saluto a tutti
da Edo