View Single Post
  #7003 (permalink)  
Vecchio 05-13-2010, 11:24 AM
franc franc non è in linea
Junior Member

predefinito

Ciao a tutti,
so che sembro scomparsa ma purtroppo, anzi meno male visti i chiari di luna che attanagliano l'economia, ho un lavoro che mi porta spesso ad essere fuori anche per una settimana intera... non sono l'unica e certo non mi lamento ma non posso essere sempre presente sul forum...
Avevo scritto per ricevere informazioni che gentilmente mi sono state date.
Ringrazio tantissimo...
La persona che prende il sutent non è una donna... è un maschietto, il mio adorato, forte e bellissimo (per me lo è) compagno.... ho parlato al femminile solo perchè "persona" è femminile ;)
Non volevo dire tanto di me perchè sul web cerco di evitare di scrivere dettagli identificativi (tranne in privato ovviamente) tanto che non sono neanche iscritta ad uno dei social network più in voga al momento.... ;)
Io penso che la discrezione sia tutto, ecco perchè scrissi, nel mio precedente post, che sarei entrata in punta di piedi...
Oggi, sarà il sole stupendo del mio amato sud (sono pugliese) sarà perchè caratterialmente sono così (mi rabbuio ma poi mi passa) vorrei trasmettervi solarità e gioia... Combatto con il mio compagno, cerco di trovare parole per lui che gli facciano riscoprire quella determinazione e quella forza che lui ha dentro di se e che ultimamente sembrano un po' assopite....
Poteva anche essere un'amica, sarebbe cambiao poco... come ho già scritto ho perso un'amica nel 2005 (con lei ho studiato durante l'università, sono andata in vacanza, ho vissuto insieme perchè il caso ci h viste colleghe per un certo periodo di tempo) e mi manca... faccio finta che viva lontano... le parlo... la sogno di tanto in tanto...
Tutto ciò non per essere nostalgica ma solo x trasferira un concetto: se è un figlio, un marito, madre, padre, amico/a poco cambia io tento sempre , come altri, di dare supporto....
Perdonatemi se mi sono dilungata... oggi il mio compagno prende l'ultimo sutent e si fermerà per le prossime 2 settimane... gli ho detto, ieri sera, che non deve contare i giorni di terapia come una scadenza ma deve mantenere il conto solo perchè deve ricordarsi del periodo di utilizzo del farmaco. So bene che sopportare gli effetti collaterali (piaghe alle mani, stanchezza, mancanza di sapori, ecc...) è pesante ma io voglio che lui ce la faccia... e voglio ke si pensi al futuro... abbiamo tante cose da fare insieme...
Vi abbraccio tutti (virtualmente)... e ringrazio nuovamete.... a presto...
P.S. avevo dimenticato la password... ho rimediato fortunatamente...
Rispondi quotando