grazie PET... oggi ho sempre il forum aperto così leggo subito le risposte...
secondo me dobbiamo fare un forum parallelo noi sostenitori dei cari... ihihih skerzo... va bene già questo... però un confronto con ki non è in cura ma sta vicino ad una persona in cura sarebbe carino... anke xè ho sempre paura di sbagliare...
Sai mi hai fatto sorridere quando hai scritto "principe azzurro" eheheh
Effettivamente quando ci siamo conosciuti ho pensato di aver finalmente incontrato un uomo.... così è... perchè, comunque, io faccio sempre riferimeno a lui per tante cose, mi confronto con lui e da lui ho imparato ad essere anche più forte...
poi comunque bisticciamo eh... quando abbiamo saputo della presenza del cancro abbiamo passato un brutto periodo... inutile dirlo xè so ke tutti possono immaginare lo stato d'animo.... Eravamo talmente depressi che ci dicevamo: "dobbiamo litigare come prima"... era un modo per pensare alla normalità... poi riflettendo bene mi chiedo "ma cosa vuol dire essere normali?" ...
via via i pensieri tristi...
piuttosto, quando avrò un po' di tempo, ora sto lavorando, posterò alcune considerazioni su come lui riceve assistenza dal medico... L'oncologo gli ha detto, così senza neanke avere degli strumenti che invece dei 3 clicli dovrà fare la cura per 1 anno... Io non capisco se lo tratta come un caso di studio per aumentare le statistiche o se davvero è interessato alla sua salute.
Dopo l'intervento di asportazione del rene lui stava bene e le analisi del sangue erano normali, ora, dopo la fine del primo ciclo ci sono dei valori alterati e dalla scintigrafia è emersa una sorta di infammazione del rene rimasto.... sarà il sovraccarico di lavoro che adesso subisce l'altro rene o la cura con il sutent, non lo so ce lo dirà il medico la prossima settimana. Intanto mi chiedo se è normale prolungare una terapia quando non è ancora ben chiaro se i micronoduli che ha nei polmoni siano cancerosi o meno.... So che il sutent previene le recidive ma se i micronoduli non sono metastasi che sens ha continuare una cura che comporta "disagi" non di poco conto?
Sono un po' in apprensione e credo che andremo a parlare con qualche altro oncologo...
Saluti virtuali a tua moglie che evidentemente è + forte di me xè io la preoccupazione alle volte non riesco a nasconderla bene come lei...
|