Franc, non meravigliarti, imparerai a conoscerci !
Non ti mancherà mai il supporto/conforto dai partecipanti di questa splendida famiglia allargata, quando sì è sulla stessa barca i problemi vengono compresi e ci si aiuta al massimo delle proprie possibilità ! Inoltre, va considerata anche la grande carica umanitaria e professionalità di alcuni dei partecipanti al forum (
Franco non arrossire sto pensando a te !!!) tanto da far sembrare tale realtà quasi un miracolo !
Myta, mi spiace molto per
Gianmario (... come per gli altri che possano avere problemi), siete in eccellenti mani, vedrai che l’oncologo (immagino sia ancora il Prof. D’Alessio ) riuscirà e subito a trovare il corretto rimedio.
Se è vero che
Gianmario è sempre basso di globuli bianchi (come
Bianca) è altrettanto vero che qualsiasi acciacco se lo becchi al volo ! Vedrete che non sarà niente di quanto temiate!
Franco, ma tu davvero credi che ci possa essere qualche grande delle case farmaceutiche che si tenga nel cassetto qualche vaccino o qualche innovativo rimedio a qualche tumore !?!??!
Mi rifiuto di credere che possano essere così meschini !!!
Parlando di grandi numeri potrebbe essere più renumerativo per loro diffondere a livello di massa questo pseudo farmaco/vaccino piuttosto che speculare sulla commercializzazione del Sutent o Sorafenib o quanto altro sui poveri malati che, fortunatamente, rappresentano ancora una minoranza ! Inoltre, correrebbero anche il rischio che la concorrenza li scavalchi nell’idea !
Isa, l’idea del Don prodigio apprendista fioraio era mia, immaginavo e pregustavo già questa vostra eccelsa e genuina collaborazione , ottimo !
Ora l’interessante è che gli spettegulezz non riguardino noi poveri piazzaioli !!!
Un abbraccio a tutti i piazzaioli, ciao
Giuseppe