che bella la lirica! Nella mia esperienza , l'ho vista al Petruzzelli tanti anni fa quest'anno ero nell'ultima settimana di Sutent, la affianco alla meravigliosa Aida all'arena di Verona.Da ragazza ho villeggiato per 8 anni sul lago di Garda ed essendo i miei genitori un ex direttore d'orchestra ed una docente di musica, non poteva mancare lo spettacolo dell'Arena, ma ci siamo trovati sempre all'Aida, con le candeline ed anche con la pioggia. Ne vale sempre la pena! Ora parlare con voi mi riporta alle passeggiate sui colli Euganei, tra le bellissime ville venete, a Venezia col sole, a Monte Bondone, nonché a Dobbiaco dove io, marittima, ho scoperto l 'incanto della montagna, tra fragole e funghi, guidata da un meraviglioso Don Oliviero presso l'ONARMO ( che ora non esiste più). Sono passati tantissimi anni, ma i ricordi vivono sempre in noi.
Per il discorso sulle case farmaceutiche io sono molto pessimista e mi sono già espressa. Le multinazionali non dipendono dalla furbizia degli italiani, ma dall'avidità di tutti quelli che hanno i soldi, bianchi, gialli e neri e sono convinta che chi più ne ha , più ne voglia.
|