View Single Post
  #7040 (permalink)  
Vecchio 05-17-2010, 11:21 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member

predefinito Ancora io, di questo passo sarò cancellato prima di essere letto !

Ciao carissimi,
di questo passo, ancora qualche post e mi ritrovo trasformato nel piccolo scrivano non fiorentino ma “lombardo oriundo lucano” !

Monia, sorry se nel mio precedente post, erroneamente, ti ho chiamato Sonia !

Sonia, auguri per il tuo compleanno, altri 50 di questi giorni ! Ti bastano ???? Diversamente, no problem a rettificare la nota e duplicare gli anni !!!

Myta, tutto ok ? Qualche novità circa l’ultimo problema di Gianmario ?

Franco , oh Franco, FRANCOOOOO !!! Vedi sono mitici anche i tuoi risultai tac !!!!
(N.B. Ho passato il tuo incoraggiamento a Bianca, prima o poi l’avvicinerò al forum !)

Rosanna,
ref. Aida, l’unica volta che l’ho vista a Verona mi andò decisamente bene, niente pioggia, una serata fresca e soprattutto un’atmosfera magica !!! Vedo che la magia delle candeline affascina tutti ! In uno dei miei primi post affermavo che avrei consigliato l’Aida a Verona anche ai sordi !!! Prima o poi ci ritornerò più che volentieri !

Ref. multinazionali farmaceutiche, certo che non dipendono dalla furbizia degli italiani e certo che per avidità non guardano in faccia nessuno ! Il discorso e’ un altro, io parlo di strategie industriali, un colosso farmaceutico ( multinazionale or not), che vada a scoprire un rivoluzionario farmaco in grado di debellare il tumore, farebbe strage della concorrenza ed i suoi guadagni , ripeto, sarebbero di gran lunga maggiori degli attuali !

Ho voluto portare l’esempio di un’altra multinazionale, per dare l’idea di cosa comporti per loro competere sul mercato a quel livello.
La sola idea che la soluzione possa restare nel cassetto di qualche magnate è contro ogni logica industriale, inoltre, riesci tu o chi per te ad immaginare che le case farmaceutiche a livello world wide facciano cartello suddividendosi gli obiettivi in modo da condizionare il mercato a loro piacimento !! Non stiamo parlando di un unico prodotto (come per esempio il petrolio o il tabacco)
Nel caso dei farmaci una simile possibilità non sarebbe perseguibile per via del mix variegato dei prodotti e dei molteplici concorrenti, fortunatamente, esistenti.

Ragazzi, ognuno e’ libero di avere le proprie idee non sarò certo a chiedere di cambiarle, quindi non tornerò più sull’argomento .

Ciao bella gente e buona notte a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando