Un abbraccione a
Soni per il suo compleanno! Auguri auguri auguri!!!!
Felicissima per gli ottimi risultati di
Franco......spero che continuera' ad essere cosi' per tanti e tanti anni ancora!!!!
Paola ho ancora mia nonna di 88 anni in vita che per me e' sempre stata una mamma....... e non oso immaginare quando non ci sara' piu'!!!! Pensa che ancora oggi mi cucina e mi fa' recapitare dalla badante di mia mamma ( malata di alzehimer) i miei piatti preferiti!!!! Mi dispiace proprio tanto per il tuo dolore!
Siamo tornati ormai da una settimana dalla crociera dove la mia piccola sara si e' ricordata di farsi scoppiare la varicella proprio in mare aperto al solo terzo giorno di vacanza....... e sempre per il famoso motto qui non ci facciamo mancare mai nulla, anche se maurizio ha gia' avuto in passato la varicella..... sara gli ha passato il virus sotto forma di fuoco di s. antonio con annesso infezione al polmone destro, ha passato letteralmente i guai con dolori allucinanti!
Al suo rientro non ha potuto fare la flebo di torisel settimanale e ha dovuto prendere degli antibiotici.....ma ieri i wbc erano ancora alti....quindi l'infeione vuol dire che e' ancora in atto!
Vabbe'....amen!.....spero andra' meglio la prossima volta.......almeno ora con sara mi sono tolta questo pensiero, anche se avrei preferito toglierlo una volta tornati a casa e farmi fare un giro meno turistico della cabina della nave che ormai conosco millimetro per millimetro!!!
Vi abbraccio tutti!
Lucy