View Single Post
  #7046 (permalink)  
Vecchio 05-19-2010, 07:44 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Ciao ciaooooooooooooooo

Ci vuole coraggio... no, non fraintendetemi. Ci vuole coraggio a rimanere in silenzio per tanto tempo e ce ne vuole anche un po di più (più che coraggio sfacciataggine) a rientrare senza bussare cercando di fare finta di niente. Per questo io vi voglio chiedere scusa, per non fare finta di niente, cosciente di avere fatto il monello per un po'. E' stato un periodo molto intenso, tra il lavoro e le cose di Papuzzo. Ma soprattutto finché non sono arrivato a sapere di che potevo parlare ho preferito non dire grandi cose, non ne avevo un gran che voglia...
Comunque arieccoci in forma e pronti a ricominciare. Da oggi Sutent 50 mg.
Si perché come vi accennava Tommaso (che ho felicemente incontrato ieri ad Arezzo) la ultima Tac, effettuata il 28 aprile ha evidenziato una piccola ripresa delle meta epatiche; tutto il resto è rimasto assolutamente stabile quindi siamo ultra felici e soddisfatti. Sicuramente siamo stati indotti a dedurre (la deduzione naturalmente è tutta dei dottori e da noi solo condivisa) che Avastin ha fatto il suo lavoro e non è il caso di indugiare oltre. Cambiamo armi ma non cambiamo lo spirito con cui andiamo avanti.

Al mitico Franco, le nostre felicitazioni per l'ottimo esito, a Paola e Edo, la nostra vicinanza. A Isa che dire... Nonostante tutto, dev'essere una bella sensazione sentirsi amati e protetti a tal punto da sentire dentro che, qualsiasi cosa capiti, qualsiasi pasticcio combiniamo, ci basterà alzare lo sguardo e qualcuno ci darà una mano, senza preoccuparsi più del giudizio, della risposta, del pensiero, di niente... eh si, dev'essere proprio bello averti accanto.

A tutti un grosso bacio e ancora scusate.

Questa sera, se saremo pronti, prima pillolozza. Prima Esame degli ormoni tiroidei e Ecocardiogramma come indicatoci dal mitico dott. Bracarda e dai dottori che lavorano con lui (abbiamo avuto il colloquio ieri mattina, c'era anche Tommaso con me e Luigi - il figliolo di papuzzo), tutti eccezionali e con una grande professionalità.

Ora vi chiedo, se c'è altro che dobbiamo fare prima di cominciare, dite ed io riporterò.
Vi abbraccio e buona vita...

Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando