View Single Post
  #7053 (permalink)  
Vecchio 05-19-2010, 07:51 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member

predefinito Visita oncologica

Bentrovati a TUTTI, ho letto tuttti i post che mi ero persa in questi giorni, purtroppo ho avuto turni in ospedale molto intensi e la sera, dopo aver organizzato casa e bimbi, ero troppo stanca per accendere il computer.....
Congratulazioni a Franco e Adriana per gli ottimi esiti della tac....avanti così e sempre con lo stesso spirito battagliero
A Paola invece va un enorme abbraccio per la perdita della cara nonna....capisco il tuo dolore, poco tempo fa è mancata anche la mia nonnina acquisita (zia di Gianmario), a cui volevo davvero molto bene, ed è stato un dolore veramente intenso.....
Stamattina esami ematici (non ancora consegnati) e visita oncologica con ecodoppler della gamba sx per la lesione tibiale. Tutto bene, anche se il piede è ancora un pò gonfio non vi sono problemi venosi; l'antibiotico ha fatto il suo dovere e fortunatamente la lesione sottomammaria è ben regredita, quindi il nostro oncologo ci ha tranquillizzati dicendoci che fortunatamente non è quello che aveva temuto

Un caloroso benvenuto a Nicola nella famiglia Sutent, Domenico è già ultra informato riguardo agli effetti collaterali...ora non resta che partire..
A TUTTI un caro saluto
Rispondi quotando