View Single Post
  #7056 (permalink)  
Vecchio 05-19-2010, 10:51 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member

predefinito

Adriana, congratulazioni per l’eccellente TAC , con l’augurio che siano eccellenti anche le prossime, tue , e di noi tutti !

Myta, sono contento che la lesione sottomammaria a Gianmario sia regredita e che non sia quello che in prima istanza si era portati a credere !

Domenico, adesso da recluta (junior) mi tocca dare suggerimenti agli anziani (senior), scherzi a parte, auguro a Nicola di sopportare il Sutent con la stessa baldanza e facilità con la quale ha seguito la precedente terapia, ovviamente, tenendo fuori gioco l’alieno o perché no annientarlo !

Circa i farmaci, ti suggerirei di prendere almeno una confezione di:

- Prelectal : Somministrare una pillola nell’eventualità dovesse impennarsi la pressione (dalla serie “succede sempre quando le farmacie sono chiuse” )

- Eutirox : Serve per la tiroide, nell’eventualità dovesse avere brividi di freddo incontrollabili, e’ sinonimo del malfunzionamento della tiroide, prima che vengano fatti gli esami del sangue e sentito l’endocrinologo passa del tempo, sarebbe opportuno prendere una pillolozza ( N.B. almeno a distanda di 2 ore dal Sutent )

- Problemi bocca: Prendere del Bicarbonato di sodio purissimo della Solvay o equivalente, risciacquare la bocca dopo aver lavato i denti e un’ottima prevenzione.

- Dentifricio e’ preferibile usarne uno non aggressivo ( Elmex x bambini) e spazzolino morbido

Isa, anch’io ero rimasto commosso dalla tua vibrante testimonianza sul Don dell’ultimo post, a Domenico e’ venuto spontaneo aggiungere “che bello deve essere averti accanto”, a me era venuta in mente un’altra considerazione e cioè: Il Signore sa scegliere di chi servirsi, da pietra scartata dai costruttori (riferendomi a quell’imbecille che non ha saputo costruire con te un rapporto familiare duraturo nel tempo) e’ diventata pietra d’angolo. La tua testimonianza ha centrato in pieno questo obiettivo, complimenti di cuore. Dimenticavo, ovviamente, avevo passato a Bianca anche il tuo incoraggiamento, grazie.

Franco, aderirei col cuore all’incontro, però, per me ha significato solo se viene anche Bianca,
La basilica del Santo gioca a favore, non ci siamo mai stati e Bianca a volte ha espresso il desiderio di a visitarla, non prometto niente, nel caso salute e impegni di calendario lo permettano potremmo raggiungervi !

Bobo, hanno già brillantemente risposto al tuo quesito.
Come sta tua moglie ?? Nel mio precedente post mi era scappata una e di troppo l’augurio era di fare onore alla categoria dei mariti che assistono le mogli e non onere ! I miei auguri di una celere guarigione
alla signora e di un'ottima TAC a te.

Ciao bella gente, buona notte a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando