View Single Post
  #7059 (permalink)  
Vecchio 05-20-2010, 07:45 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Today is the day

Buongiorno bella gente. Oggi è il giorno, da stamattina si comincia con le precauzioni, gastroprotezione, cremina idratante, poi stasera la prima pillolozza. Diciamo che papuzzo si è voluto prendere un'altra giornata di pausa. Giuseppe, ho registrato i tuoi consigli e ne terrò un gran conto.

Monia, scusa anche me e tanti auguri.
Elly, che dire, noi a più riprese abbiamo interrotto la terapia ma più che altro per problematiche organizzative della struttura (calcola che adesso non hanno più i medicinali, la dottoressa mi diceva che il direttore sanitario non compra loro i chemioterapici) ma vorrei anche descriverti la faccia del dott. Bracarda quando gli ho accennato alle interruzioni (pensa che ho anche cercato di mascherarle come conseguenza di dolenze ossee da parte di Papuzzo - un po' per vergogna ed un po' per rabbia) anche perché, ad esempio, quel valore della creatinina noi ce lo sognamo.

Ciao Isa, ciao Franco.

Un bacio a tutti.

Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando