Ciao a tutti i miei compagni di viaggio!!!!
Faccio immediatamente gli auguri a
Monia e Pasquale chiedendo scusa per il ritardo!!! Festeggiate sempre tutte le volte anche se....non è una ricorrenza particolare ma solo perchè ne avete semplicemente voglia!!
Grande il mio amico
Franco!! sei stato proprio bravo! Sono assolutamente d'accordo con te sulle obiezioni riguardo i valori della creatinina, anch'io ho avuto 1,5 una volta e garantisco che neanche la mia radiologa, che ha consultato gli esami ematici per farmi la tac, mi ha detto che non andava bene. Anzi secondo lei per un monorene sono valori assolutamente soddisfacenti. Quindi nessun allarmismo!!!!
Finalmente cari ragazzi della piazzetta ci stiamo riprendendo le giuste rivincite con il mostro, fioccano buoni risultati!!! Bravissimi e mai mollare...teniamo botta per la prossima tac!!!
Grande Gianmario sono molto felice per i tuoi risultati!!
Un abbraccio a
Papuzzo per la sua nuova esperienza....
Condivido la felicità di tutti coloro che iniziano la "vacanza da sutent" per i prox 14 gg.....io purtroppo non ricordo interruzioni da ormai il lontanissimo dicembre 2008 ovvero da
2128 pillolozze di nex!!! Quindi se mi siete amici.......ubriacatevi anche per me!!!!! Caro nex non ti abbandono!
Noi stiamo abbastanza bene,
Paolina e suocera si stanno lentamente riprendendo dalla brutta esperienza della nonnina e ringraziano per l'affetto che ci avete dimostrato.
Caro Giuseppe non ricordo più se sei riuscito a parlare con Dott Porta e se si come ti sei trovato. Io il 3 giugno sono da lui per il pit stop, se hai bisogno chiedimi pure senza alcun problema.
Isa bellissima e carissima amica mia, farei di tutto per te ma
MAI potrò tifare neanche un secondo la tua beneamata
INTER!!
Anzi da buon juventino quale sono, sto organizzando una serata da
gufata mega!!! Ormai per noi della vecchia signora è rimasto solo questa soddisfazione.....o i ricordi!! Abbracciami
Don Angel.
Un caro saluto a tutti
da
Edo