View Single Post
  #7077 (permalink)  
Vecchio 05-22-2010, 11:49 AM
soni soni non è in linea
Senior Member

predefinito

buon giorno a tutti, volevo ringraziare quanti mi hanno fatti gli auguri x compleanno, e farli a mia volta a Monia," cento di questi giorni monia, che il futuro sia ricco di gioa e scarso di preoccupazioni".
volevo anche ancche associarmi alla gioia di tutti quelli che anno fatto i controlli e trovato una buona situazione, non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno, ma siete tutti nel mio cuore. agli altri auguro un pronto miglioramento o perlomeno la stabilità, come sapete io sono malata di ottimismo cronico, e non ammetto rese, forza guerrieri guerra alla bestiaccia.
ho ritirato l'ultimo ago aspirato sulla tiriode questa volta (è il quarto che faccio sul collo) un bel negativo secco, evviva, naturalmente è una mezza vittoria mi rimangono circa 11 noduli di natura dubbia, ma comunque sono contenta. il prossimo step e giugno con tac total body per rivalutare la stadiazione, ho naturalmente paura, ma sono anche tanto ottimista.
anche i marcatori, e l'eco li ripetero a giugno, c'è l'nse fuori norma spero che non mi faccia scherzi.
fioraia , come sta il don, si è ripreso spero? lucy mi dispiace per la tua disavventura, spero che vi siete ripresi tutti e sopratutto che maurizio abbia ripreso la terapia, elly è finalmente guarita la tua gamba?
ora vado a piantare rose anche io un inno all'ottimismo, le potrò curare? le vedro crescere? spero di si, anzi prossimamente spero di piantare alberi ad alta fusto per vederli poi crescere negli anni futuri, lo so sono un pò matta, e ma è parte della mia forza, mi aiuta ad andare avanti senza imppazzire, contrappongo il mio ottmismo al pessimismo dei medici.
la mia dot davanti ala eco negativa, ( non è cresciuto quindi si pensa sia innoquo) fatta sul nodulo piu a rischio , su quel nodulo l'ago recita ( impossibilita di tipizzazzione delle cellule)
mi ha detto testualmente " dicono che sia negativo, ma io non ci credo) dite la verita e propio simpatica la mia dot. sa come tirare su i pazienti! va be andiamo avanti giugno è arrivato magari sciogliamo qualche altro dubbio. baci a tutti forza ragazzi soni
Rispondi quotando