No, no, no
Monia, è inutile che adesso cerchi di recuperare. Il latte è stato versato e ora occorre che qualcuno lo paghi, inutile cercare di raccoglierlo. Quindi, per farti perdonare, pubblica una tua foto buffa che mi consenta di sfotterti fino al 2012 altrimenti avvio una petizione per farti Bannare (si dice così?) dal forum.
Giuseppe complimenti per tuo figlio ed anche per aver punzecchiato il nostro dottorissimo, costringendolo ad affacciarsi dai "suoi ragazzi".
Nunnino è sempre bello leggerti. Mi chiedo se anche tu, prima di arrivare ad un compendio così, non ti metta a riscrivere più volte i tuoi messaggi epurandoli ora di questa ora di quella parola. A me succede qui, nel lavoro, nella vita. A proposito, quando scrivo "è sempre bello leggerti" non mi riferisco solo al piacere di saperti attento a noi ma proprio al piacere di leggere cose eccezionali. Ti immagino ironico ed incompreso davanti ad un tuo paziente (di più davanti ad una tua paziente) con l'imbarazzo di voler ritornare indietro ed evitare di regalare l'ennesima perla ad un porco. Si perché nell'ironia credo ci sia, o ci dovrebbe essere, soprattutto il desiderio di condividere un attimo simpatico piuttosto che quello di apparire simpatici ad ogni costo... vabbuò la smetto, altrimenti
monia non pubblica più le sue foto per fare ammenda.
Adriana vorrei poter avere una soluzione. Qui da noi ci sono alcuni negozi di modellismo e tra questi ce n'è uno che va molto bene, si chiama Non solo model (
www.nonsolomodel.it) e associa alla vendita tutta una serie di attività agonistiche e non che aiutano molto l'attività. So ho sicuramente scritto cose ovvie e che lui già fa ma volevo provare ad essere utile...
Papuzzo procede bene.
Isa la tua deformazione professionale è orribile.
Con affetto