View Single Post
  #7109 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 11:35 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member

predefinito

Ciao bella gente,
e’ la bella stagione ad allontanarvi dalla piazzetta o c’è altro?

Giuly, felicissimo dei risultai TAC del tuo Marcolino !

Myta, leggo dal forum parallelo che Gianmario e’ particolarmente collaborativo quindi sta meglio, ottimo !!!

Franco, e se ti dicessi che in prima battuta avevo immaginato una frittura mista e poi modificavo in spaghetti allo scoglio pensando che la frittura fosse troppo pesante da digerire mi credi ????
A questo punto: fra fritture ben digerite e lavoretti vari svolti con la massima disinvoltura inizio a pensare che dovremmo considerarti facente parte già della lista dei miracolati !!!!

A proposito di Brunetta e dei suoi benefits, ho accennato a lui solo perché menzionato nel post di Bobo quale controllore della moglie in convalescenza, se dovessi dire quanto e a chi togliere dovrei riproporvi mezzo libro “La Casta” di S. Rizzo e G. Stella, c’e’ di tutto e di più tanto da dover svuotare le camere e riempire le carceri !!!

Edo, la cassa integrazione e’ agli sgoccioli , sei pronto a riprendere il lavoro o ci hai preso gusto?
Paola , come si e’ comportato il ragazzo ? credi sia il caso di fargli ribadire da Franco sul cosa debba fare ???

Isa , problemi o stress da matrimoni ????

Tommaso, con una settimana di anticipo, il 31/5 saremo a Milano per il controllo, troppo bello se dovessi esserci anche tu !

Rosanna, hai iniziato a preparare le valige o sei quella dell’ultimo momento ???

Franca, presumo tu ne sia già a conoscenza i gonfiori per ritenzione idrica possono essere controllati col farmaco Moduretic 5mg + 50 mg compresse, fatti via ci manca il tuo ottimismo!

Domenico, che fai non mi dire che ti senti messo KO da Monia ?!??! Su fatti vivo non e’ da te tacere.

Monia, non devi preoccuparti più di tanto della tua linea o quanto altro, per noi eri e resti quella splendida mamma che lotta strenuamente con l’alieno con l’obiettivo di crescere la sua bambina.

Ciao bella gente, buona notte a tutti

Giuseppe
Rispondi quotando