Carissimi
eccomi dopo non so quanti giorni..finalmente sdraiata sul divano di casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuseppe...hai azzeccato in pieno! per me a tenermi lontana c'è stato altro! A Gennaio mi era stato chiesto di entrare a far parte di una Tribute band di Elisa ma non me la sentivo...ad un mese dalla data del debutto (25 Maggio) la cantante, mia amica, mi ha telefonato disperata perchè non avevavno trovato ancora nessuna corista, così mi ha chiesto se potevo andare io....all'inizio era per gioco..la cosa però ha iniziato ad appassionarmi ed ora dopo il debutto andato decisamente bene, ho intenzione di restare e prendere lezioni di canto...oltretutto il gruppo è composto da persone fantastiche, mi sono trovata benissimo sin dall'inizio!
Quindi adesso mi ritrovo il lunedì in sala prove...martedì corso yoga+meditazione, mercoledì libero, giovedì corso yoga, venerdì serata libera..sabato pomeriggio : lezioni di canto!!! ...e tu pensa che riesco lo stesso a litigare con mio marito!!!!!!!! ah ah ah ah !!!
Allego sotto l'immagine dell'invito alla serata... che emozione!! La prossima data è ad Arese in prov.di Milano...a luglio!
Ho letto di
Marco e sono felicissima dell'esito..bravo Everolimus!!!!
Edo sta bene e proprio in questo momento sta borbottando perchè vuole il pc....effettivamente tra le mail..fb e il forum ( arretrato di 6 pagine...) sarà un'oretta e mezza che navigo....
navigo... navigo...!!!
Vorrei fare i miei complimenti a
Domenico ma soprattutto a lei, la tua dama...siete proprio carini insieme.
Mi complimento anche con
Isa per essere riuscita a vedere tutta la partita con il Don .. e ne è proprio valsa la pena!!! yeeaaaaha!!!
Franco...tu invece mi delizi sempre con le tue leccornie!! ....senti la prima volta che andiamo da Sant'Antonio ci prepari un bel fritto misto o una ricciola gratinata!!! ma solo del mediterraneo mi raccomando...il pesce dell'oceano alm petrolio non lo gradisco!!! Ok???
NANNI che piacere rivederti attivo nel forum...cmq per tornare al discorso bimbi.. per ora il pensiero di avere un marmocchio è sfumato...
come potrei portare avanti i miei corsi i miei interessi... adesso che ho trovato (quasi) un certo equilibrio non voglio stravolgere tutto!!
se sarà ... arriverà! i miei genitori vorrebbero un nipotino si...ma soprattutto vogliono vedermi sorridere!!! :)
Un abbraccio a tutti, buona notte!
Paola