Carissima
Paola,
prima di ogni cosa bravissima e complimenti per il tuo nuovo interesse!
Ora capisco perché ultimamente hai disertato la piazzetta.
Il tuo post e’ stato un arcobaleno in piazzetta Sutent o, ancor più, una granita alla menta servita in un’afosa giornata estiva, post simili non devono mancare ( N.B. tale asserzione mi serve per il finale )!!!
Ref. marmocchio, sono decisioni che la coppia deve sentire quindi non possiamo che rispettare la vostra scelta !
Ora mi raccomando :
1)Magari nella tua agenda (ormai dobbiamo adeguarci al linguaggio degli artisti) dovresti dedicare qualche serata in più al povero
Edo, diversamente, questo mi va in depressione, rischia di ritrovarsi iscritto in qualche coro di voci bianche o , ……. darsi da fare per far coincidere i controlli dal dott. Porta scegliendo rigorosamente le date in cui il dottore e’ in ferie per trovarci quindi le sue assistenti!
2) Ci avete tenuto in disparte per qualche mese causa indisponibilità linea ADSL ! Ora che finalmente c’e’ la linea, non venite a dirci che non scrivete perché manca il doppio computer !!!!
3) Farò di tutto per assistere alla rappresentazione di Arese, nel frattempo
te ed
Edo fate di tutto per essere presenti nel forum almeno una volta alla settimana, diversamente, durante il concerto tirerò fuori un lenzuolo con su scritto:
B]
ELISA RIDACCI LA CORISTA [/B]
firmato :
Piazzetta Sutent
Scherzi a parte, farò il possibile per esserci e senza lenzuolo!
Elly, condivido a pieno la risposta di
Franco,
Pasquale non ha interiorizzato il suo problema motivo per cui frequentemente va in crisi lui mandando in crisi anche voi.
Prima lo fate meglio è gli servirebbe il supporto di un psicanalista.
Ciao a tutti
Giuseppe