Franca, hai distrutto anche il mio di orecchio con il tuo urlo supersonico! Come va la corsa in attesa del pit stop? Sempre tu in testa! L'alieno, cerchiamo di lasciarlo al palo o di seminarlo!!!!
Paola, ma sei un vulcano! Bellissimo immaginarti a cantare a squarciagola!!! Chissà che invidia
Edo! ora avviene la vendetta casalinga, inizia.....con il pc!!!!!!!!
Giuseppe ci azzecchi, stress da matrimoni. Praticamente sono un sommergibile ma leggermente avariato...
1. sono ingrassata troppo e quindi tendo a stare sul fondo
2. lavoro tra fiori, traverse da cambiare e figlia da seguire
3. fino a metà giugno, tra bomboniere e matrimoni, ho tanto lavoro!
Franco ciao,
Nanni bello ritrovarti grazie all'urlo toscano!,
Domenico finalmente sei tornato tra noi!,
Tommaso dove sei?,
Myta che fai?,
Monia che notizie? Elly devi avere una pazienza....certosina!, un saluto un pò invidioso a
Erminio e Giusy, un abbraccio a tutti quelli che non ho citato ma solo perché sono in piedi dalle 2 di stanotte e oramai sono una quarantenne parecchio rimbambita!
PERO'!!!! Rimbambita si, presissima pure, stanchissima sono praticamente in stato comatoso da mesi, MA......ho ancora una volta sgamato mia figlia che mi cantava una BALLA CLAMOROSA prima ancora che mettesse in atto il suo diabolico piano di fuga del sabato sera!!!!!!!!!!!!
In questi momenti mi passano tutte le paranoie che invece spesso mi vengono e mi dico che sono proprio un segugio!!!!! Però lei è stata brava a dirmi la verità prima di fare una fuga del sabato sera, confessando le sue reali intenzioni, quando ha capito che oramai era praticamente.....circondata con il sorriso! Deo Gratias!!!
Il nostro
Don procede lentamente, è spesso confuso, fa fatica a leggere, a mettere insieme le cose, ma quando c'è, è davvero un TESORO.
Ciao a tutti, vado a nanna in attesa che la cucciola rientri dalla sua seratina....UFFICIALE! iSA