05-30-2010, 12:12 AM
|
Senior Member
|
|
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
|
|
SALITA SALITA SALITA
Si ragazzi sono proprio in salita e anche molto inc....ta, dopo aver penato mesi con gli ascessi dentari, ero felice, anche se sdentata, di aver risolto il problema, invece nooooooooo, dopo 15 pillole mi si è formato un'altro ascesso dalla parte opposta, ora non sò cosa fare, cioè io lo saprei, me li farei togliere tutti quelli inferiori e mi metterei una bella dentiera, certo non è una cosa bellissima, ma eliminerei il problema. Il chirugo della clinica odontoiatrica, anche questa volta, cercherà di fare il possibile per conservarmeli e mi porterà avanti fra igiene profonda delle gengive, antibiotici, massaggi con pomatine varie, NANNIIIIIIIII dimmi qualcosa tu. Nessuno ha avuto questi problemi???????? Ha completare il quadro ho i piedi veramente fuori uso, per ora non si sono aperti, ma riesco a malapena a fare pochi passi con dei dolori lancinanti, di positivo c'è che lo stomaco per adesso non fà capricci, speriamo che non siano l'ultime parole famose, visto che stò prendendo gli antibiotici.
Comunque su' con la vita, domenica prossima prendo l'ultimo SUTENT (non sarebbe la 30° ma la 28°), voglio avere il tempo di rimettermi, perchè sabato 12 e domenica 13.....CASERTA E NAPOLI
PAOLA, sei bravissima, è così che ci si organizza la vita, facendo quello che ci piace in quel preciso momento senza rimandare mai. P er quanto riguarda gli eredi, quando sarà il momento arriveranno.
ISA, ma che investigatore sei!!!!!!!, comunque bravissima anche la cucciola a confessare il complotto, un abbraccio al DON, mi raccomando quando è bello sveglio.
Sapevo che Myta e Giammario andavano qualche giorno alla bandita e che Erminio e Giusy li andavano ha trovare, in programma c'era anche una mia visita, ma non sono proprio in condizione, di questo sono molto dispiaciuta.
Cara Elly, anch'io come Franco ti consiglierei, sempre che lui accetti, l'aiuto di uno psicologo, certo è durissima per te stargli vicino, ma purtroppo ne conosco altri che la paura del male li fà diventare agressivi con quelli da loro definiti sani. Certo anch'io ho dei momenti di insofferenza, ma sai stò in negozio e abitando in un piccolo paese, la mattina ho da sorbirmi i vari mal di testa, oppure il mal di vita da quante faccende hanno fatto prima di uscire, anche preoccupazione perchè gli si rompono le unghie e cazz....te varie, comunque forza e non mollare.
UN GRANDE ABBRACIO A TUTTI FRANCA
|