View Single Post
  #7128 (permalink)  
Vecchio 05-31-2010, 11:19 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

NANNI......ma sai quanto è lunga la notte??????C'è il tempo per amare per pregare e per dormire, basta voler e aver la possibilità di fare tutte queste cose, io personalmente ad una di queste non rinuncio mai, indovina quale!!!!!

ROSANNA, qualsiasi sarà l'addobbo, la giornata risulterà meravigliosa, goditi ogni attimo e immagazzina ogni immagine perchè dovrai farcene un racconto dettagliato

DOMENICO la tua è istigazione a delinquere, sai che quando arriva qualche scocciatrice mi vien voglia davvero di tirargli qualcosa? scherzo naturalmente, l'unica cosa che ho è la pazienza, anche se molte volte penso di averla finita, ma QUALCUNO mi ricorda che me ne ha data molta e se ora me ne chiede un pò indietro non posso certo rifiutarmi.
Per quanto riguarda i piedi di PAPUZZO, l'unico sollievo sono pediluvi in acqua fredda, certo è momentaneo però si stà meglio e poi, creme creme creme a non finire, se i soldi che ho speso in creme per i piedi li avessi spesi per creme del viso oggi sarei miss over 60

FRANCO, dopo quanti giorni dalla fine del SUTEN i piedi smettono di far penare? E' la prima volta che mi fanno male così tanto, le altre volte cominciavano quasi a fine cura perciò nel giro di pochi giorni tutto passava, credo che tu sia in pausa goditi questi giorni.

ISA cara hai problemi di fisco????chiedi, sai quanti consigli potrai avere dai nostri amici? Per quanto riguarda il menu' del caro DON ANGELO, che mangi pure tutto quello che gli và non credo che gli faccia male nessun alimento, certo se abitassi abbastanza vicina gli farei assaggiare una bella tagliata cotta al carbone son certa che l'apprezzerebbe, ciao un abbraccio.

Cara Soni, come ti capisco.......io mi sono trovata in una famiglia che era arrivata a nove persone, suocero suocera cognato cognata nipote io mio marito e i miei due figli, dopo qualche anno i miei cognati si sono trasferiti ma noi siamo rimasti lì e me li sono assistiti tutti e due, con tanta tanta pazienza,però, a differenza tua, io a quel tempo godevo di ottima salute, perciò avanti e ancora pazienza.

Ragazzi mi sono proprio dilungata troppo, saluto tutti, ma proprio tutti con un grande abbraccio. FRANCA.
Rispondi quotando