View Single Post
  #7130 (permalink)  
Vecchio 06-01-2010, 05:36 AM
soni soni non è in linea
Senior Member

predefinito

si al notte è lunga, altro che, sopratutto se la passi sveglia, non diro mai più che sto bene, qundo non mi lamento sappiate che sto bene, ogni volta che lo dico mi succede qualcosa, ora combatto la cistite, ragazzi che notte
volevo dare il benvenuto purtroppo a Elena 68 non so darti consigli ma posso abbracciarti cara, certo sto tumore aveva dormito 19 anni, poteva continuare, maledettto, forza forza forza, mai lasciare la lotta.
Isa sono di un paesino vicino Pescara, come va il don? lascia pure che mangi quello che vuole, tanto che male vuoi che gli faccia? magari qualche volta dagli anche quello che non gli piace, ma gli fa bene, una macedonia?
non riesce a mangiarla?
Franca vedo che mi puoi capire , almeno un pò, perche la mia situazione è un decisamente particolare, ero una ragazzina quando mi sono sposata e mia suocera, mi ha praticamente trattatto come la sua cameriera personale, le rumene hanno diritto a mezza gionata libera, io manco quella avevo, male ho fatto a non ribellarmi, erano altri tempi e lei come come ci sapeva fare, mi ricattava, ( se te ne vai mi butto dalla finestra) lo so è triste ma lei era una volpe, lasciamo perdere meglio non rivangare, a volte mi vien voglia di smetter di lottare, per farle un dispetto, tanto sono stanca. il pensiero mi ha gia abbandonato, niente resa mai!!!!
Rosanna sarà un matrimonio bellissimo
Nanni come stai?
elly, lucy Moniae tutti gli altri??
Ho pregato, letto, scritto, ecc, ma verra il mattino, prima o poi?? ditemi di si, vi prego, cosi apre la farmacia, e posso prendere qualcosa per la cistite, di solito, ho sempre un farmaco, ma ultimamente mi viene cosi spesso, che non faccio in tempo a rinpiazzare la medicina.
buona notte guerrieri, o forse dovrei dire buon giorno? sono le 4,35 fate un po voi soni
Rispondi quotando