View Single Post
  #7135 (permalink)  
Vecchio 06-03-2010, 06:51 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao Franco, non penso che dipenda dal pc., forse siamo un pò stanchi, comincia il primo sole e tutti a fare passeggiate....bagni al mare e tintarella a gogo, mi auguro che tutto questo lo facciate voi perchè io nooooooooooooo, per adesso!!!!!!!!!

Adriana, io ho cominciato con il dosaggio di 50 e dopo il primo ricovero il mio oncologo mi ha fatta ripartire da 12,5 poi 25 e dietro mia insistenza siamo arrivati a 37,5, per adesso ha funzionato ugualmente, speriamo che continui.

Erminio aspettiamo le foto del vostro incontro con gli amici alla BANDITA.

NANNI non rispondi al mio indovinello?

Cara Elena, innanzi tutto benvenuta tra noi, (si fà per dire), se tuo padre riesce a sopportare, dopo un pò il fisico si adegua e gli effetti si sopportano meglio, anche se devo dirti che tutti i cicli non sono uguali, io dopo un anno di cura ho cominciato ad avere la sindrome "piedi", cosa che ai piu' si presenta subito, invece da un paio di mesi i disturbi di stomaco sono molto piu' sopportabili, comunque se proprio vedi che stà troppo male, chiedi di diminuire il dosaggio.

TOMMY, che fai sei sempre in giro in moto?

ISA, se eravamo vicine ti aiutavo ha confezionare le bomboniere, sempre che si possa fare stando seduta, un bacio a tutti voi.

Un grande abbraccio a MYTA e GIANMARIO e alla piccola ANITA, felicissima aver saputo che hanno passato dei bellissimi giorni nella mia TOSCANA.

Un grande saluto a tutti FRANCA

Rispondi quotando